2020

Mettiamoci in AZIONE per FARE del nostro meglio, SEMPRE!



SIAMO professionisti che vivono la vita con l'obiettivo di creare  VALORE.

SIAMO CONCRETI E PRATICI, animati dall'entusiasmo e dalla voglia di continuare ad APPRENDERE E MIGLIORARE.

SIAMO OSSERVATORI ATTENTI che usano l'esperienza dei migliori per interpretare e VIVERE LA QUOTIDIANITÀ.


AMIAMO la TECNOLOGIA e sappiamo coglierne i vantaggi con la convinzione che possiamo CONDIVIDERLI.

AMIAMO chi crea, innova, sogna e si METTE IN GIOCO .

AMIAMO LE RELAZIONI intelligenti, libere e sincere.... e ci piace SORRIDERE ALLA VITA


Siamo stati inspirati da tanti amici e ci piace ricordarli per nome.



 ADRIANO 

Con te, amico caro, passeremmo giorni interi confrontandoci sulle nostre idee e su questi tuoi illuminanti messaggi: 

" Il lavoro dovrebbe essere una grande gioia ed è ancora per molti tormento, tormento di non averlo, tormento di fare un lavoro che non serva, non giovi a un nobile scopo" , "  La fabbrica non può guardare solo all'indice dei profitti . Deve distribuire ricchezza, cultura, servizi, democrazia. Io penso la fabbrica per l'uomo, non l'uomo per la fabbrica, giusto? Occorre superare le divisioni fra capitale e lavoro, industria e agricoltura, produzione e cultura", "  Spesso il termine utopia è la maniera più comoda per liquidare quello che non si ha voglia, capacità o coraggio di fare . Un sogno sembra un sogno fino a quando non si comincia a lavorarci. E allora può diventare qualcosa di infinitamente più grande", "  Se ognuno di noi saprà chiedere al proprio fratello che cosa lo divide da noi, se ciascuno di noi saprà infondere al proprio vicino la propria certezza, se ciascuno di noi saprà sollevare una sola persona dall'incomprensione e sottrarla all'indifferenza, suonerà per noi tutti e per tutti la nostra campana" , "  La nostra Società crede nei valori spirituali, nei valori della scienza, crede nei valori dell’arte, crede nei valori della cultura, crede che gli ideali di giustizia non possano essere estraniati dalle contese ancora ineliminate tra capitale e lavoro. Crede soprattutto nell’uomo, nella sua fiamma divina, nella sua possibilità di elevazione e di riscatto "

STEVE 

Nei tuoi ultimi gironi di vita, abbiamo condiviso il reale senso della vita e della felicità, che sia o no inspirato da qualcosa di geniale.

"ESSERE L'UOMO PIÙ RICCO AL CIMITERO NON MI INTERESSA. ANDARE AL LETTO LA NOTTE SAPENDO CHE ABBIAMO FATTO QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO, QUELLO CHE MI INTERESSA!"

MARTIN 

Grazie a te abbiamo capito che si può muovere una folla di 250.000 persone senza internet ma solo con la certezza che tutti noi nel nostro cuore portiamo il tuo messaggio "WE HAVE A DREAM" ed insieme possiamo realizzarlo

KAROL 

"PRENDETE IN MANO LA VOSTRA VITA E FATENE UN CAPOLAVORO"

Grazie ancora per i tuoi insegnamenti. Sei nei nostri cuori per animare tutti noi a che possiamo fare del nostro meglio. Insieme. con l'aiuto di chi ci stima e ci vuole bene